Chi sono i babà?

Sono dei dolci siciliani molto molto buoni! Da provare!

---

I babà non sono persone,ma dei dolci.sono la derivazione di un dessert, a lievitazione naturale, originario della Polonia, detto babka ponczowa.Perfezionato dai cuochi francesi assunse il nome di baba.poi trasformato in babbà,dai pasticceri napoletani