Qual è l' area del romboide?

Esistono diversi tipi di romboide. Nel caso di un romboide come parallelogramma, per ottenere l’area, basta moltiplicare la sua base per l’altezza. Nel caso del romboide inteso come deltoide, l'area si calcola dividendo per 2 il prodotto tra le misure delle diagonali.