Ibrahimovic quanti gol in carriera?

Zlatan Ibrahimovic, calciatore svedese, attuale attaccante del Milan, ha realizzato in tutto 571 gol in 958 presenze, dal suo esordio nel 1999 in Svezia, con il Malmö, ad oggi.