Qual è la ricetta della besciamella?

unire il burro fuso e la farina. Fare addensare fino a far cambiare il colore da bianco a brunito. Aggiungere il latte intero, il pepe e la noce moscata. Mescolare con una frusta fino a che il composto addensa e diventa setoso.