Qual è il cap di bari?

il Codice di avviamento postale, cap, di Bari, in Puglia, è 70100

---

Il codice postale generico è 70100, poi si va da 70121 a 70132 a secondo delle aree della città. Ad esempio il cap di San Giorgio Torre a Mare e parte di Japigia è 70126 mentre per la Zona Industriale è 70132.