Gli animali ridono?

Esistono diversi studi condotti su animali come cani, scimpanzé, gorilla, topi e anche uccelli che dimostrano che questi animali ridono. Non lo fanno esattamente come noi, ma esistono indizi che indicano che emettono suoni simili a urla, simili alla nostra risata, che indicano che sono felici