Racconti la storia di rudolf?

Rudolph è una renna dal naso rosso luminoso ed è nota anche come la nona renna di Babbo Natale. Grazie al suo naso illumina la strada, spesso buia e poco visibile a causa della neve, che Babbo Natale deve percorrere nella notte della Vigilia per portare i regali in tutto il mondo.