Dov' è nato il poeta virgilio?

Publio Virgilio Marone , meglio noto come Virgilio , nato il 15 ottobre 70 a.C, a, Andes Pietole, è una frazione del comune italiano di, Borgo Virgilio, a Mantova , morto a Brindisi il , 21 settembre 19 a.C