Chi veste madame?

I look sanremesi di Madame (Francesca Calearo) sono curati da Simone Furlan: lo stylist segue anche altri artisti in gara quest'anno (Lazza, Mara Sattei) e per tutti ha scelto di sperimentare, di andare oltre le tendenze per creare qualcosa di nuovo e personale.

---

Simone Furlan, che ha vestito Madame in Dior