Quando è stata formata la band b. e. r?

La B.E.R. band, è una rock band fittizia, in attività dal 2005, resa popolare dalla serie Tv Teen Titans Go! Ha debuttato nel terzo capitolo dello speciale di quattro parti Night Begins to Shine