Quanto la circonferenza della terra?

la circonferenza del nostro pianeta è di 40.075 km

---

La circonferenza della Terra vale circa 40041 km. Non essendo la Terra una sfera perfetta, la sua circonferenza si calcola utilizzando una media del raggio terrestre, che varia da un minimo di 6357 km ai poli a un massimo di 6378 km all'equatore.