Qual è il valore nutrizionale di b. dodici?

La vitamina B12 non ha valori nutrizionali. È presente in alimenti di origine animale ed è essenziale per la digestione degli aminoacidi. va assunta regolarmente poiché non è accumulabile nell'organismo