Quando è stato fondato walmart?

Walmart è stato fondato nel 1962 da Sam Walton nella città di Rogers.

---

Walmart, una delle più grandi catene di negozi al dettaglio del mondo, è stata fondata nel 1962 da Sam Walton negli Stati Uniti. La prima filiale di Walmart è stata aperta a Rogers, Arkansas il 31 luglio 1962.