Quanto è intelligente un uomo?

Se ti riferisci all'uomo come essere umano, è considerato l'essere vivente più intelligente della terra. Non esiste però un sistema scientificamente provato per stabilire quanto sia più intelligente di altre specie. Inoltre, l'intelligenza varia da uomo a uomo, con differenze anche molto rilevanti.