Qual è la ricetta della pasta zucca e pancetta?

Trita 1 cipolla e 80 g di pancetta, 2 rametti di rosmarino. Fai rosolare con poco olio, unisci500 gr di cubetti piccoli di zucca, regola di sale e pepe, aggiungi 2 cucchiai di acqua e cuoci a fuoco basso, per 20 minuti, riduci a purea. Cuocere 350 g di pasta in acqua salata e aggiungerla alla zucca.