Vita di santa gemma galgani?

Gemma Galgani,nata a Capannori il12 marzo 1878 e,deceduta a Lucca,11 aprile 1903,è stata una mistica e veggente italiana,legata all'ordine dei passionisti,al quale però mai appartenne,ma a cui spiritualmente fu sempre conforme.beatificata nel 1933 da papa Pio XI,canonizzata da papa Pio XII nel 1940.