Per quanto tempo dovresti far bollire le patate per purè di patate?

Le patate vanno cotte per circa 40 minuti dal momento dell'ebollizione e al termine, per assicurarsi che siano pronte, si controllerà la cottura, forando la polpa con uno stecchino di legno, che dovrà penetrare facilmente.