Chi produce astrazeneca?

AstraZeneca è un'azienda biofarmaceutica anglo-svedese ed ha sviluppato il vaccino anti-Covid in collaborazione col Jenner Institute dell'Università di Oxford e l'italiana Irbm Science Park.