Quest' anno chi vincerà il festival di sanremo?

Tutti puntano sul bis di Marco Mengoni dopo la vittoria nel 2013, ma ci sarebbero buone possibilità anche per Giorgia e Ultimo davanti a Lazza, Elodie e Madame.

---

Giorgia