Quante sono le rene di babbo natale?

Nicholas, Babbo Natale avrebbe otto renne che lo aiutano a portare i regali ai bambini e alle bambine. I loro nomi sono Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donner e Blitzen.

---

Ufficialmente le renne di Babbo Natale sono 9 e, in italiano si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine , Saltarello (in inglese: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen), poi C'è anche Rudolph , la nona renna che ha il naso rosso!