Quanto sono lunghe le mura di gerusalemme?

Sebbene le mura attuali risalgano al XVI secolo, le otto porte di accesso alla Città Vecchia di Gerusalemme sono visibili tutt'oggi. Con i loro 12 metri di altezza, i 4,5 chilometri di estensione e le 34 torri di vedetta, le mura di Gerusalemme proteggono la Città Vecchia.

---

le mura di gerusalemme sono lunghe 4,5 chilometri.