Quanto si conserva il farro in frigo?

Trasferisci tutto in un contenitore pulito con il coperchio e metti in frigo. Il farro, come tutti i cereali, si mantiene tantissimo in frigo (7-10 giorni), tanto che io raramente lo congelo, ma se preferisci lo puoi fare.

---

Un paio di giorni