Quando è nato buddy the elf?

Buddy the elf è nato il 18 Dicembre ed è stato adottato dagli Elfi e da Babbo Natale . E' il protagonista di una serie di film e musical . Il primo film , Elf , Un elfo di nome Buddy , risale al 2003 , il personaggio di Buddy è interpretato da William Farrell .

---

L'elfo Buddy è nato il 18 Dicembre ed è stato adottato dagli Elfi e da Babbo Natale. è il protagonista di una serie di film e musical. Il primo film, Elf, Un elfo di nome Buddy, risale al 2003, il personaggio di Buddy è interpretato da William Ferrell.