Quando è nato buddy the elf?

L'elfo Buddy è nato il 18 Dicembre ed è stato adottato dagli Elfi e da Babbo Natale. è il protagonista di una serie di film e musical. Il primo film, Elf, Un elfo di nome Buddy, risale al 2003, il personaggio di Buddy è interpretato da William Ferrell.