Racconta mi la storia dei me contro te la vendetta del signor s.?

Da google, Luì e Sofì sono una gioiosa e sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dare loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea due cloni della coppia, molto meno simpatici.