Il verbo avere al passivo?

la forma passiva del verbo avere,si coniuga con l'ausiliare essere.Il verbo avere è transitivo, quindi ammette sia la forma passiva che la forma attiva. Quindi avremo all'indicativo presente: io sono avuto. tu sei avuto. egli è avuto. noi siamo avuti. voi siete avuti. essi sono avuti

---

essere avuto