Trono di spade?

Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantastico, Game of Thrones, creata da David Benioff e D. B. Weiss. È stata trasmessa dal 2011 su HBO ed è terminata nel 2019, è composta da 73 episodi suddivisi in otto stagioni.