Chi sono albano e romina?

albano carrisi e romina power sono cantanti

---

Albano e Romina sono Albano Carrisi e Romina Power, due cantanti, conosciuti nel mondo per vari brani di successo tra cui Sharazan, Felicità, Cara terra mia, Nostalgia canaglia e Libertà.