Quali sono le migliori criptovalute?

Al momento esistono quasi duemila criptovalute diverse. Alcune emesse da anni e molto note, altre poco note e molto recenti. Non esiste la criptovaluta migliore in assoluto. È consigliabile valutarne l'utilizzo e l'acquisto sono con una adeguata consulenza personalizzata