Quand' è l' onomastico di loredana?

Loredana è un nome adespota, l'onomastico viene sovente festeggiato il giorno 10 dicembre, nel quale si celebraMadonna di Loreto

---

l'onomastico di chi si chiama Laoradana viene festeggiato il giorno 10 dicembre