Svizzera dove si parla tedesco?

Dei 26 Cantoni svizzeri, quattro sono ufficialmente plurilingui: nei Cantoni di Berna, Friburgo e Vallese si parla tedesco e francese, come nelle città di Bienne e Friburgo, nei Grigioni le lingue sono tre, tedesco, romancio e italiano

---

Dei 26 Cantoni svizzeri, quattro sono ufficialmente plurilingui: nei Cantoni di Berna, Friburgo e Vallese si parla tedesco e francese, come nelle città di Bienne e Friburgo, nei Grigioni le lingue sono tre, tedesco, romancio e italiano.