Quante scarpe d'oro ha messi?

Ha ricevuto sei scarpe d'oro, nel 2010, nel 2012,nel 2013, nel 2017, nel 2018 e nel 2019.

---

Lionel Messi si è aggiudicato il prestigioso premio "Scarpa d'oro" per ben sei volte, nel 2010, 2012, 2013, 2017, 2018 e 2019. E' il giocatore ad aver vinto più di tutti questo trofeo, sino ad ora. Al secondo posto, con "solo" quattro "scarpe d'oro" c'è il pluripremiato Cristiano Ronaldo.