Qual è la definizione di racchetta?

1 - Nel gioco del tennis, è l'attrezzo col quale si colpisce la palla: è costituito da un telaio ovoidale con un manico, sul quale è fissato un reticolato di corde; 2 - Nella tecnica militare, è un piccolo razzo da segnalazione o anche apparecchio per lanciare e dirigere i razzi da segnalazione.