Dove si trova balago?

Forse cercavi NHotel Valladolid Bálago che si trova a Valladolid e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Plaza Viejo Coso e Bodegas Mucientes sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Museo della scienza e Plaza de Toros.