Chi è j. j. di cocomelon?

J. J. è il personaggio principale della serie di cartoni animati "Cocomelon." J. J. è un bambino molto giovane che impara lezioni importanti sulla vita attraverso canzoni e avventure quotidiane.

---

il bambino J.J. e i suoi fratelli sono i protagonisti di Cocomelon un programma televisivo educativo per bambini