Quanti tipi di personalità ci sono?

Secondo la psicologia, ci sono 16 tipologie di personalità, a cui ogni persona appartiene, in base alle loro principali caratteristiche di comportamento in famiglia e nella società, individuabili grazie a l'Indicatore di personalità di Myers-Briggs.