Dim mi le proprietà del tè verde?

Diversi sono gli studi che attribuiscono al tè verde effetti anti-stress e effetti antinfiammatori. grazie ai polifenoli,avrebbe proprietà anti-tumorali,benefici al sistema cardiovascolare e respiratorio, effetti neuroprotettivi, contrastarebbe l'ipertensione e prevenirebbe l'osteoporosi.

---

La principale proprietà del tè verde è di essere un antiossidante naturale