Rob lowe è mai stato nei guai?

Rob lowe è stato nei guai nel 1988 viene travolto da uno scandalo a causa di un video he lo ritrae mentre fa sesso con due donne,di cui una minorenne.

---

Nel 1988 viene travolto da uno scandalo a causa di un video he lo ritrae mentre fa sesso con due donne,di cui una minorenne. Faticherà molto per ricostruirsi una carriera