Chi sono i quattro figli di horus?

I quattro figli di Horus 1: Amseti, Duamutef, Hapi e Qebehsenuf sono considerati delle divinità preposte alla protezione delle viscere del corpo mummificato. Vengono, in genere, rappresentati come uomini mummificati con testa di: uomo, sciacallo, babbuino e falco.