Quando ricomincia porta a porta?

Porta a Porta è già ricominciato, attualmente è in onda su Rai 1 con tre puntate settimanali (martedì, mercoledì e giovedì)

---

porta a porta non finisce mai, Bruno Vespa é un Eterno