Qual è la differenza tra parmigiano reggiano e grana padano?

la differenza tra parmigiano reggiano e grana padano è la diversa zona di provenienza

---

La differenza tra Parmigiano Reggiano e Grana Padano è: il Parmigiano Reggiano ha una stagionatura minima di 12 mesi, che può arrivare anche a oltre 40 mesi e un consumo medio di 24 mesi. Mentre il Grana viene stagionato da un minimo di 9 fino a un massimo di 20 mesi con un consumo medio di 15 mesi.