Quanto dura il film il gatto con gli stivali due?

Il film il gatto con gli stivali 2 dura un'ora e 40 minuti.

---

Il gatto con gli stivali 2 è il secondo film del famoso gatto che compare per la prima volta nel franchise Shrek, ed ha una durata di un'ora e quaranta minuti.