Dim mi i nomi di tutti i brawler?

I personaggi di BrawlStars sono: Shelly, Colt, Brock, Jessie, Nita, Dynamike, El Primo, Bull, Ricochet, Barley, Poco, Mortis, Bo, Spike e Crow.