Dov' è nato internet?

Agli inizi Internet a metà degli anni 70 era stato pensato per usi militari o statali man mano con sperimentazioni Tim Barners Lee arrivo' alla creazione di un un linguaggio universalmente riconosciuto il WWW world Wide web padre di tutti i linguaggi internet ormai stranoti.