Che canale è supertennis?

SuperTennis è una rete televisiva sportiva italiana dedicata al tennis. Il canale trasmette notizie, attualità, dirette dei tornei, programmi didattici, rievocazioni storiche, approfondimenti e quant'altro sull'universo del tennis.