Dim mi il nome di un mammifero?

Fanno parte dei mammiferi tutti quegli animali che partoriscono e allattano i cuccioli con le mammelle, quindi ad esempio sono mammiferi: gatti, cani, cavalli, conigli, leoni, orsi, ed anche balene, delfini e molti altri

---

Il nome di un mammifero è: ornitorinco