Chi è stef venti tré diciassette?

Stef2317 è uno youtuber e content creator specializzato su minecraft

---

Stefano e Veronica, coi nickname di Stefilmagnifico (che che col tempo è diventato Stef2317) e PherenikePew, hanno avuto fin da subito un grande successo. Più conosciuti per il loro canale youtube Two Players One Console o più semplicemente Stef e Phere.