Motricità globale cosa significa?

Per motricità globale si intende quella relativa alla coordinazione dinamica generale, gli aspetti riguardanti il livello di percezione e conoscenza del proprio corpo, l’organizzazione spaziale e la strutturazione spazio-temporale.