Mi fai l' analisi grammaticale della frase mi addormento?

Io= pronome personale , mi= pronome singolare, addormento= voce del verbo " addormentare", prima persona singolare

---

voce del verbo: addormentare coniugazione: prima modo: indicativo tempo: presente persona: 1a persona singolare genere: transitivo forma: riflessiva