Ricetta pesto di zucchine?

Zucchine 200 g Olio extravergine d'oliva 125 g Sale fino 2 g Pinoli 30 g Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 30 g Basilico 10 g Pecorino da grattugiare 30 g