Ricetta pesto di zucchine?

Zucchine 200 g Olio extravergine d'oliva 125 g Sale fino 2 g Pinoli 30 g Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 30 g Basilico 10 g Pecorino da grattugiare 30 g

---

Quantità per un barattolo da 400 gr 3 zucchine 130 ml di olio extravergine + 2 – 3 cucchiai 50 gr di pinoli oppure mandorle pelate circa 5 cucchiai abbondanti di parmigiano oppure grana 1 manciata di basilico fresco sale