Dove si trova l' atomo?

I' atomo é la componente fondamentale della materia che forma il nostro Universo è costituita da un numero enorme di minuscoli corpi chiamati appunto atomi. Anche il corpo umano è formato da atomi. In un essere umano di 70 kg, ci sono 7 miliardi di miliardi di miliardi di atomi